CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 

XVII  giornata - 8 gennaio 2005    CIORLANO - ROCCARAVINDOLA       1 - 1

Reti: 75° Gilardi, 90° Caiazza (rig.).

Ciorlano: Russo, Cambio, Cuzzone, Adjei, Iannuccilli, Cardillo, Scardino (80° Cominale), Caramanna, Anatriello (46° Capasso), Caiazza, Di Mare. All.: Prete.

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, N.Castaldi (63° F.Fella), Ritella, Pirraglia (80° Di Sandro), Volpe, E.Castaldi, Forte, Giannini, Gilardi, Polidoro. All.: Siravo.

Arbitro: De Benedictis di Campobasso.

Note: espulso al 68° Di Mare (C) per scorrettezze.

Finisce in parità l’anticipo tra Ciorlano e Roccaravindola dopo una gara molto combattuta e ben giocata dalle due squadre. Sia l’undici di Prete che quello di Siravo si sono dimostrate squadre in grado di lottare fino alla fine almeno per un posto nei play-off. Rimane però l’amaro in bocca alla squadra ospite, raggiunta all’ultimo istante su un rigore contestato. E’ proprio il Roccaravindola a rendersi per prima pericolosa al 3° con Giannini che in spaccata lambisce il palo dopo un bel servizio di Gilardi. Più manovriera la squadra campana, più ficcanti nelle ripartenze i blucerchiati che al 15° vanno ancora vicini alla rete: è Gilardi a sferrare un bolide dal limite che il portiere riesce a deviare in qualche modo in angolo. I locali ci provano al 28° con Di Mare che di testa alza troppo la mira, mentre al 36° è ancora Gilardi dall’altra parte a colpire da posizione centrale con la palla però che termina alta sulla traversa. La ripresa si apre con una bella uscita di Vessella su un’incursione di Scardino, ma al 68° Di Mare commette un’ingenua scorrettezza su Pitisci è l’arbitro non ha dubbi nel decretare l’espulsione per l’attaccante campano. Il Roccaravindola approfitta della superiorità numerica e al 75° passa in vantaggio con una punizione ben calciata da Gilardi. Sembra fatta per gli ospiti che però subiscono la reazione dei locali che impegnano al 78° Vessella con un tiro da distanza ravvicinata di Scardino. Si arriva al 90° quando un contatto in area tra E.Castaldi e il colored Adjei viene punito dall’arbitro col penalty che lo specialista Caiazza realizza per il pari finale.

il Roccaravindola schierato da mister Siravo sul campo di Capriati al Volturno

un'azione della gara

l'ex Enzo Vessella come sempre tra i migliori
la punizione di Gilardi che ha permesso al Roccaravindola di passare in vantaggio
il rigore del pari del Ciorlano siglato da Caiazza