CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 XVII giornata - 8 gennaio 2005 CIORLANO - ROCCARAVINDOLA 1 - 1 |
Reti: 75° Gilardi, 90° Caiazza (rig.).
Ciorlano: Russo, Cambio, Cuzzone, Adjei, Iannuccilli, Cardillo, Scardino (80° Cominale), Caramanna, Anatriello (46° Capasso), Caiazza, Di Mare. All.: Prete.
Roccaravindola: Vessella, Pitisci, N.Castaldi (63° F.Fella), Ritella, Pirraglia (80° Di Sandro), Volpe, E.Castaldi, Forte, Giannini, Gilardi, Polidoro. All.: Siravo.
Arbitro: De Benedictis di Campobasso.
Note: espulso al 68° Di Mare (C) per scorrettezze.
Finisce in parità l’anticipo tra Ciorlano e Roccaravindola dopo una gara molto combattuta e ben giocata dalle due squadre. Sia l’undici di Prete che quello di Siravo si sono dimostrate squadre in grado di lottare fino alla fine almeno per un posto nei play-off. Rimane però l’amaro in bocca alla squadra ospite, raggiunta all’ultimo istante su un rigore contestato. E’ proprio il Roccaravindola a rendersi per prima pericolosa al 3° con Giannini che in spaccata lambisce il palo dopo un bel servizio di Gilardi. Più manovriera la squadra campana, più ficcanti nelle ripartenze i blucerchiati che al 15° vanno ancora vicini alla rete: è Gilardi a sferrare un bolide dal limite che il portiere riesce a deviare in qualche modo in angolo. I locali ci provano al 28° con Di Mare che di testa alza troppo la mira, mentre al 36° è ancora Gilardi dall’altra parte a colpire da posizione centrale con la palla però che termina alta sulla traversa. La ripresa si apre con una bella uscita di Vessella su un’incursione di Scardino, ma al 68° Di Mare commette un’ingenua scorrettezza su Pitisci è l’arbitro non ha dubbi nel decretare l’espulsione per l’attaccante campano. Il Roccaravindola approfitta della superiorità numerica e al 75° passa in vantaggio con una punizione ben calciata da Gilardi. Sembra fatta per gli ospiti che però subiscono la reazione dei locali che impegnano al 78° Vessella con un tiro da distanza ravvicinata di Scardino. Si arriva al 90° quando un contatto in area tra E.Castaldi e il colored Adjei viene punito dall’arbitro col penalty che lo specialista Caiazza realizza per il pari finale.
il Roccaravindola schierato da mister Siravo sul campo di Capriati al Volturno |
un'azione della gara |
l'ex Enzo Vessella come sempre tra i migliori |
la punizione di Gilardi che ha permesso al Roccaravindola di passare in vantaggio |
il rigore del pari del Ciorlano siglato da Caiazza |