CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 XI giornata - 14 novembre 2004 ORAT. LIMOSANO - ROCCARAVINDOLA 1 - 1 |
Reti: 43° Cianciullo, 45° Gilardi.
Oratoriana Limosano: Di Lallo, Discenza (85° Covatta), Fracassi (70° Camino), Tagliente, Galuppo, Cornacchione, Minicucci (76° Mancini), Cianciullo, Donatelli, Venere, Zullo. All.: Amore.
Roccaravindola: Vessella, Pitisci, N.Castaldi, Forte, Pirraglia, Volpe, D.Fella, F.Fella (80° D'Angelo), A.Roccio (66° G.Roccio), Gilardi, Polidoro (86° Criscuolo). All.: Siravo.
Arbitro: Teodoro di Isernia.
Pareggia di nuovo il Roccaravindola, ma tante sono le recriminazioni a fine gara per i ragazzi di Siravo, sia per le tante occasioni sciupate e poi, ancora una volta, per alcune decisioni arbitrali davvero molto dubbie. Nelle fila dei blucerchiati da notare le assenze dello squalificato Ritella e degli infortunati E.Castaldi e Di Sandro e l'esordio del neo-acquisto Michele Gilardi, centrocampista gia al Roccaravindola nella stagione 2001-2002 e prelevato da La Baronia, squadra dell'eccellenza campana allenata dall'ex Gigi Di Baia. Si è giocato sotto un gelido vento di tramontana che nel primo tempo ha spirato a favore dei locali che al 7° non riuscivano a sfruttare un regalo dell'arbitro che concedeva ai ragazzi di mister Amore, sostituto dell'esonerato Barrea, un rigore inesistente per un presunto fallo su Cianciullo di Vessella, che invece colpiva in pieno la palla e non l'avversario. Vessella però si superava respingendo il penalty dello stesso Cianciullo, che pochi minuti dopo aveva ancora un'occasione propizia ma non riusciva a sfruttarla da buona posizione, anche se l'azione era viziata da una punizione battuta con palla in movimento senza che l'arbitro intervenisse. Al 12° bella combinazione tra Polidoro e D.Fella, sul cui cross F.Fella interveniva mancando di poco il bersaglio. Al 20° ficcante azione di A.Roccio sulla sinistra, il cross al centro per il tocco vincente di Gilardi, ma un intervento del guardalinee annullava la rete per un fuorigioco apparso davvero molto dubbio. Poco dopo era D.Fella a tentare il goal ma il suo tiro veniva a fatica parato da Di Lallo. Il vento favoriva di più i locali che però non riuscivano ad impegnare più di tanto l'attento Vessella. Dopo un rigore reclamato inutilmente da Polidoro, al 43° passavano i locali: Cianciullo sul filo del fuorigioco veniva lanciato molto bene in verticale, entrava in area e fulminava Vessella. Subito però arrivava il pari per merito di Gilardi (tra i migliori in campo) che trovava in mischia il pertugio giusto per battere Di Lallo. La ripresa si apriva subito con un gran tiro dal limite del giovane Forte che dava solo l'illusione del goal. Ancora Forte al 68° con un velenoso sinistro impegnava il portiere, sulla cui respinta non si facevano però trovare pronti gli attaccanti. Un minuto dopo era D.Fella (ottima la sua gara) a mettere un invitante cross al centro dove però Gilardi non arrivava puntuale. Il Roccaravindola era padrone del campo e i locali agivano solo in contropiede. A tempo scaduto l'ultima occasione per il Roccaravindola con il neo-entrato D'Angelo che dal limite sfiorava l'incrocio dei pali.
il rigore di Cianciullo respinto da Vessella |
il portiere dell'Oratoriana in presa alta |
un duello aereo tra D.Fella e Minicucci |
esordio con goal per il neo-acquisto del Roccaravindola Michele Gilardi |