CAMPIONATO DI ECCELLENZA  

XII  giornata - 23 novembre 2003        ROCCARAVINDOLA – O. AGNONESE   0-1

Rete: 69° Anniballe.

Roccaravindola: Vessella, Ritella, Valvona (67° Calabrese), Gianneo, Piccirilli, Sasso, Fella (78° D’Angelo), Buccieri, De Chiara, Biello (70° Cetra), Polidoro. All.: Siravo.

O.Agnonese: Nicodemo, Gesualdo, Letterese, Leva, Musella, Gallo, Anniballe, Civita, Lanciotti, D’Ursi (25° Di Julio) (54° Miele), Mastroianni (76° Sammartino). All.: Marinelli.

Arbitro: Tagarelli di Termoli.

Ancora una sconfitta interna per 1-0 (la terza consecutiva) per il Roccaravindola contro la giovane squadra dell’Agnonese al termine di una gara ancora una volta sfortunata per la squadra di casa. Buona la prestazione degli altomolisani che con questa vittoria si riscattano dopo un periodo di magra. Non ha demeritato nemmeno la squadra di Siravo che soprattutto nel primo tempo ha messo sovente in difficoltà gli avversari. Si inizia con il Roccaravindola vicina al goal in due occasioni. Prima è Musella a salvare la sua porta con un intervento provvidenziale su De Chiara e poi è ancora l’ex-Cerrese a sfiorare il palo con una inzuccata che dava solo l’illusione del goal. Sul capovolgimento di fronte però occasionissima per Mastroianni che colpiva la traversa. Finale di tempo ancora con i locali vicini al goal prima con Gianneo che sfiorava il palo dal limite e poi con Piccirilli che di testa impegnava Nicodemo in una difficile parata. La ripresa non aveva gli stessi ritmi del primo tempo è l’Agnone cominciava a farsi vedere dalle parti di Vessella. Al 69° la squadra di Marinelli passava con il giovane Anniballe che stoppava di petto dal limite dell’area e lasciava partire un gran bolide di sinistro che fulminava Vessella. I locali accusavano il colpo e in pochi minuti Vessella salvava la sua porta in due occasioni. Finale con il Roccaravindola proteso in avanti alla ricerca del meritato pari, ma la gara non si schiodava dall’1-0 per l’Agnone. L’ultimo brivido al 90° con un miracolo di Nicodemo che deviava in angolo un bolide di De Chiara.