CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 IV giornata - 26 settembre 2004 ROCCARAVINDOLA - KALENA 1 - 0 |
Rete: 37° Polidoro.
Roccaravindola: Vessella, Pitisci, E. Castaldi, Ritella, Pirraglia (50° Forte), Volpe, D. Fella, N.Castaldi, F. Fella (68° A. Roccio), G. Roccio (80° Di Sandro), Polidoro. All.: Siravo.
Kalena: Petrone, Giannone, Colombo, Magagnato, Cocchianella, Masciantonio, Romacieri, Passero, D’Alessandro (75° Scardera), Gasbarro, Lozzi (90° Di Maria). All.: Buro.
Arbitro: Minotti di Campobasso.
Note: espulso al 28° Cocchianella (K) per fallo da ultimo uomo.
Prima vittoria in campionato del Roccaravindola contro un ottimo Kalena al termine di una gara molto intensa e ben giocata dalle due squadre. Un goal, un’espulsione, un rigore sbagliato e tante occasioni da rete per una gara che ha visto il risultato in bilico fino alla fine. Ma andiamo con ordine. Il primo tiro della gara è di Passero al 13° ma la palla si alza troppo sulla traversa. La replica dei locali con Ritella il cui tiro attraversa pericolosamente lo specchio della porta e si perde a lato. Al 28° episodio importante della gara: F. Fella lancia Polidoro che al momento di battere a rete viene steso da dietro da Cocchianella appena fuori dell’area; l’ottimo Minotti non può far altro che espellere il difensore rossonero per fallo da ultimo uomo. Il Roccaravindola insiste e al 37° arriva il goal di Polidoro che, ricevuto palla in verticale da D. Fella, si gira bene in area e fa secco Petrone con un forte diagonale all'angolino opposto. Al 45° grande occasione per F. Fella che si fa però anticipare a un metro dalla porta. Al 53° una palla respinta dal palo colpisce, forse involontariamente, il braccio di E. Castaldi; per Minotti è rigore ma è strepitoso Vessella a respingere il tiro di Gasbarro. Il Kalena insiste e Vessella deve superarsi ancora per deviare un diagonale di Lozzi. E’ il Roccaravindola però a creare le migliori occasioni ma prima D. Fella, poi il neo-acquisto A. Roccio e poi Polidoro non inquadrano la porta ospite. Nel finale Polidoro reclama giustamente un rigore che Minotti non concede e a tempo scaduto c'è l’ultimo sussulto con un batti e ribatti dalle parti di Vessella ma senza esito.
Polidoro viene abbracciato dai compagni dopo il suo goal |
Vessella respinge con bravura il rigore di Gasbarro |
positiva la prova del giovane Federico Fella |