CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 

IV  giornata - 26 settembre 2004      ROCCARAVINDOLA - KALENA     1 - 0

Rete: 37° Polidoro.

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, E. Castaldi, Ritella, Pirraglia (50° Forte), Volpe, D. Fella, N.Castaldi, F. Fella (68° A. Roccio), G. Roccio (80° Di Sandro), Polidoro. All.: Siravo.

Kalena: Petrone, Giannone, Colombo, Magagnato, Cocchianella, Masciantonio, Romacieri, Passero, D’Alessandro (75° Scardera), Gasbarro, Lozzi (90° Di Maria). All.: Buro.

Arbitro: Minotti di Campobasso.

Note: espulso al 28° Cocchianella (K) per fallo da ultimo uomo.

Prima vittoria in campionato del Roccaravindola contro un ottimo Kalena al termine di una gara molto intensa e ben giocata dalle due squadre. Un goal, un’espulsione, un rigore sbagliato e tante occasioni da rete per una gara che ha visto il risultato in bilico fino alla fine. Ma andiamo con ordine. Il primo tiro della gara è di Passero al 13° ma la palla si alza troppo sulla traversa. La replica dei locali con Ritella il cui tiro attraversa pericolosamente lo specchio della porta e si perde a lato. Al 28° episodio importante della gara: F. Fella lancia Polidoro che al momento di battere a rete viene steso da dietro da Cocchianella appena fuori dell’area; l’ottimo Minotti non può far altro che espellere il difensore rossonero per fallo da ultimo uomo. Il Roccaravindola insiste e al 37° arriva il goal di Polidoro che, ricevuto palla in verticale da D. Fella, si gira bene in area e fa secco Petrone con un forte diagonale all'angolino opposto. Al 45° grande occasione per F. Fella che si fa però anticipare a un metro dalla porta. Al 53° una palla respinta dal palo colpisce, forse involontariamente, il braccio di E. Castaldi; per Minotti è rigore ma è strepitoso Vessella a respingere il tiro di Gasbarro. Il Kalena insiste e Vessella deve superarsi ancora per deviare un diagonale di Lozzi. E’ il Roccaravindola però a creare le migliori occasioni ma prima D. Fella, poi il neo-acquisto A. Roccio e poi Polidoro non inquadrano la porta ospite. Nel finale Polidoro reclama giustamente un rigore che Minotti non concede e a tempo scaduto c'è l’ultimo sussulto con un batti e ribatti dalle parti di Vessella ma senza esito.

Polidoro viene abbracciato dai compagni dopo il suo goal

Vessella respinge con bravura il rigore di Gasbarro

positiva la prova del giovane Federico Fella