CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2004-2005   -  XX  giornata - 6 febbraio 2005

ROCCARAVINDOLA - MATESE      2 - 0

Reti: 19° e 49° Giannini.

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, N. Castaldi, Forte, E. Castaldi (83° Pirraglia), Volpe, D. Fella, F. Fella (61° Di Sandro), Giannini, Gilardi (80° D’Angelo), Polidoro. All.: Siravo.

Matese: Campopiano, Perrella, Farrace, Zuccarino (36° Ciarlante), Del Riccio (58° Mormile), Maraucci, Fede, Magagnato, Di Camillo, Iagallo, Sabelli. All.: Perrella.

Arbitro: Iacobucci di Campobasso.

Con il più classico dei risultati il Roccaravindola batte tra le mura amiche il Matese e rafforza la sua ottima posizione di classifica. Non è stato semplice però battere la squadra matesina che è uscita comunque dal campo a testa alta. La squadra di Siravo ha confermato di attraversare un ottimo periodo di forma e, quando può sprigionare la velocità dei suoi avanti, riesce sempre a creare grossi pericoli. Locali senza Ritella, ospiti privi del difensore Diamente. Iniziano bene gli ospiti che al 10° prima colpiscono un palo con Di Camillo, scattato però in fuorigioco non rilevato dall’assistente di linea, e poco dopo impegnano Vessella con Sabelli sul cui tiro il portiere di casa deve allungarsi per deviare la palla in angolo. Si riorganizza però il Roccaravindola e al 19° passa in vantaggio con Giannini che riceve un assist d’oro da Polidoro e, scattando sul filo del fuorigioco, batte il portiere in uscita. Il Matese gioca bene ma non punge. Il Roccaravindola invece si difende con ordine e crea le migliori occasioni da rete. Al 31° spettacolare apertura di D. Fella per Gilardi che al volo dal limite manda la palla di un niente vicina al palo dando a tutti l’illusione del goal. Poco dopo è Di Camillo a provarci dalla distanza ma la palla termina di poco alta sulla traversa. Al 49° il Roccaravindola chiude l’incontro: è bravo ancora una volta Polidoro dalla destra a lanciare Giannini che di prima intenzione incrocia ottimamente sul secondo palo. Il goal carica ancora di più la squadra di casa che approfitta anche di qualche spazio di troppo concesso dagli ospiti. Al 70° è Gilardi a mancare di un soffio il goal con un gran tiro che sfiora la traversa e nel finale di gara prima Polidoro e poi Giannini graziano il portiere ospite in due facili occasioni.

la squadra del Roccaravindola schierata contro il Matese

Elio Castaldi controlla Sabelli

Federico Fella imposta per i compagni
un'azione a centrocampo con Nicandro Castaldi e Pasquale Forte
la felicità di Giorgio Giannini, autore di una bella doppietta