CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 

VI  giornata - 10 ottobre 2004      ROCCARAVINDOLA - REAL FORTORE   3 - 2

Reti: 10°  F. Fella, 17° Salvatore, 44° F. Fella, 45° Polidoro, 81° Pacifico.

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, E. Castaldi, Ritella, Pirraglia (70° Faccenda), Volpe (30° Forte), D. Fella, N. Castaldi, F. Fella (60° A. Roccio), G. Roccio, Polidoro. All.: Siravo.

Real Fortore: Russo, G. Compierchio, Berrilli, Di Cicco, Matrella (67° Pacifico), Ciciretti (52° Bilancia), Monaco (46° Diomede), Perna, Rizzelli, Salvatore, P. Compierchio. All.: A. Monaco.

Arbitro: Pallotto di Termoli.

Terza vittoria consecutiva per il giovanissimo Roccaravindola e classifica che si va facendo decisamente interessante. Per la squadra di Siravo, che nel corso della gara ha perso per infortunio i due centrali difensivi, non è stato però facile battere un Real Fortore che soprattutto nel settore avanzato ha fatto intravedere delle buone individualità. La prima rete già al 10° per merito dello juniores F. Fella che ricevuta palla da Polidoro mandava la palla all’angolino opposto con un preciso diagonale. 7 minuti e arrivava il pari: una palla persa malamente a centrocampo avviava il contropiede degli ospiti con il bomber Salvatore che batteva Vessella con un forte tiro. La gara si faceva più equilibrata e i due portieri raramente erano chiamati in causa. Solo al 28° Vessella doveva fermare un’incursione di Monaco e poco dopo era G. Roccio a sfiorare il palo con una bella girata in area. Nel finale di tempo però il Roccaravindola metteva il turbo e in due minuti chiudeva la gara. Prima ancora con Federico Fella che di testa raccoglieva un preciso cross di suo fratello Domenico e batteva Russo e, un minuto dopo, con lo straordinario goal di Polidoro che con una staffilata mandava la palla all’incrocio dei pali. Il doppio vantaggio tranquillizzava i locali che controllavano senza affanni la gara. All' 80° era veramente sfortunata la squadra di casa che con D.Fella colpiva con un solo tiro entrambi i pali. Goal mancato, goal subito e sul capovolgimento di fronte il Real accorciava con Pacifico che metteva in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 

un omaggio della squadra allo sponsor prima della gara

F. Fella festeggiato dai compagni dopo la prima rete

un'azione pericolosa dalle parti di Vessella

uno scatto di Antonio Roccio