CAMPIONATO DI ECCELLENZA  

XIII  giornata - 29 novembre 2003        CB PRIMAVERA - ROCCARAVINDOLA    0-2

Reti: 29° (rig.) e 90° De Chiara.

CB Primavera S. Giacomo: Perricone, Menadeo, Ruscitto, Calandrella, Porzio, Schiavone, Langiano, Menna (46° La Fratta), Lorito, Pinca, Acosta (66° D'Aloè). All.: Zucchini.

Roccaravindola: Vessella, Ritella, N.Castaldi, Gianneo, Volpe, Sasso, Fella, Cetra, De Chiara (91° Valvona), Buccieri (80° Calabrese), Polidoro (68° Biello). All.: Siravo.

Arbitro: Piccioni di Campobasso.

Note: espulso al 75° Cetra per doppia ammonizione.

Grande prestazione del Roccaravindola e prima vittoria in esterno della stagione. La squadra di Siravo ha meritato in pieno la vittoria giocando con grande determinazione e grazie ad un atteggiamento tattico praticamente perfetto manda in tilt la squadra di casa, allenata dall'ex Pescara in Serie A Vincenzo Zucchini, senza idee nel primo tempo, più convinta nella ripresa, ma molto carente sotto porta. Ospiti già in palla dall'inizio e al 22° è capitan Buccieri a colpire in pieno il palo con un gran tiro dal limite. Poco dopo De Chiara al momento di battere a rete viene steso da dietro e l'arbitro non ha dubbi a concedere il rigore che lo stesso attaccante ravindolese realizza per il vantaggio ospite. Nella ripresa da notare 2 grandi parate di Vessella e al 75° Cetra, per doppia ammonizione, viene espulso dall'arbitro. Il Roccaravindola non si perde però d'animo e al 90° perviene addirittura al meritato raddoppio ancora con De Chiara che devia in porta un cross di Fella che si produce in un allungo devastante sulla corsia di destra.

  Tonino De Chiara autore della doppietta vincente